Fabrizio Corona, la notizia choc di Mediaset: Piero Chiambretti si ribella?

Fabrizio Corona ha scatenato un putiferio al Grande Fratello: Ilary Blasi ha rimesso in gioco vecchi rancori e adesso Mediaset potrebbe prendere una decisione inaspettata

La situazione per Fabrizio Corona, dopo l’ospitata al Grande Fratello Vip, non era delle migliori. Tutti pensavano che dopo le pubbliche accuse e minacce l’ex paparazzo avrebbe  perso un po’ di visibilità.

Corona, la decisione Mediaset

Dopo l’exploit in diretta di Fabrizio Corona e Ilary Blasi potevano aspettarci seri provvedimenti per l’ex paparazzo, ma a quanto pare, nel nostro paese funziona assolutamente tutto al contrario. Tanti utenti si immaginavano di non vedere più il volto dell’ex paparazzo in Tv per parecchio tempo. Ma non solo non è così, ma è assolutamente il contrario.

Ad andare contro la tesi dei provvedimenti contro Corona è TvBlog il quale rivela che Corona sarà ospite della nuova trasmissione di Piero Chiambretti CR4 – La repubblica delle donne.

Chiambretti vuole Corona?

Il presentatore ha voluto per il suo programma un volto come quello di Corona. La sua presenza sarebbe confermata per la seconda puntata del programma che andrà in onda il prossimo 7 novembre su Rete 4, come anticipa la pubblicità che circola in Mediaset da qualche giorno dove lo stesso Chiambretti ne da la notizia.

Si tratta di un programma, in prima serata. I produttori, infatti, si sarebbero già messi al lavoro per creare i contenuti che saranno trattati con la sua presenza in studio. Un programma con una figura come quella di Corona sicuramente è destinato a fare il pieno d’ascolti. Nel bene o nel mal l’ex fotografo dei vip fa sempre alzare lo share.

Chiambretti ha puntato sul cavallo vincente? Probabilmente sì.