Beautiful, anticipazioni di martedì 30 ottobre 2018: Hope sconvolta, Bill vuole Steffy

Beautiful

Spoiler della puntata in onda martedì 30 ottobre 2018 su Canale 5

Nuovo spazio dedicato a Beautiful, il popolare sceneggiato statunitense in onda sulla rete ammiraglia Mediaset da oltre 25 anni. Gli spoiler delle prossime puntate italiane svelano che Hope scoprirà la verità su Steffy e Liam, mentre Bill proporrà alla nuora di mettersi con lui e crescere insieme il bambino che aspetta. Ecco a voi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Beautiful in onda martedì 30 ottobre alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful: Hope scopre la verità

Gli spoiler sullo sceneggiato Beautiful, rivelano che Hope scoprirà che cosa è accaduto tra Bill Spencer e Steffy. Sconvolta per la notizia ne parlerà con la madre. Entrambe le donne spereranno che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo.

Nel frattempo Ridge cercherà in tutti i modi di convincere Liam a dare una seconda possibilità alla moglie, perché secondo lui tutta la colpa è stata di Spencer senior.

Beautiful: la proposta di Bill a Steffy

Le anticipazioni su Beautiful, rivelano che Bill si recherà da Steffy e le dirà senza mezzi misure che, dal momento che il suo primogenito è sparito nel nulla, lui è pronto a prendere il suo posto per crescere insieme il nuovo arrivato. Ma Steffy non avrà nessuna intenzione di rinunciare all’uomo che ama.

Ridge, nel frattempo, tornerà a casa e la fidanzata Brooke gli proporrà di convolare a nozze subito. Il motivo? Questa fretta per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà.