I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quinta puntata del 5 novembre: l’americano in fin di vita

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Lunedì 5 novembre 2018 va in onda il quinto episodio dello sceneggiato Rai

Prosegue l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2, la popolare e seguitissima fiction in onda ogni lunedì sera su Rai Uno. Lo sceneggiato con Carolina Crescentini e Alessandro Gassman sta per giungere alla conclusione e i telespettatori sono curiosi di sapere se riusciranno a salvare il commissariato dalla chiusura.

Cosa accadrà nella quinta puntata in onda il 5 novembre 2018 alle 21:25? Gli spoiler svelano che i poliziotti dovranno affrontare un caso molto ostico che riguarda un turista americano trovato in fin di vita nella metropolitana.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: il tentato omicidio in metropolitana

Le anticipazioni del quinto appuntamento de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, svelano che un tentanto omicidio si consumerà all’interno della metropolitana della città. Per fortuna l’uomo rimarrà vivo però avrà dei segni evidenti di violenza. Per questo motivo verrà trasportato d’urgenza in ospedale.

Purtroppo nessuno sa chi sia e nemmeno chi sia stato a ridurlo in quello stato. Ma grazie alle indagini del commissariato di Pizzofalcone, si scoprirà che il soggetto è un turista che viene dagli Stati Uniti d’America. Si tratta del figlio di una popolare attrice che si trova in vacanza a Sorrento. Molto probabilmente questo gesto di violenza potrebbe essere stato dettato da questioni sentimentali del passato. Una vicenda che potrebbe collegare la famiglia americana al posto di villeggiatura nel Bel Paese.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: dove rivedere le puntate

Per tutti coloro che non riescono a guardare la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone del 5 novembre 2018 ma anche tutte le altre, ricordiamo che sarà disponibile il giorno seguente la messa in onda su Rai Play. Nel sito potete trovare foto e video inediti della fiction di Rai Uno. Inoltre la replica è disponibile anche su Rai Premium.