Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il dramma familiare: ‘Ho visto mia figlia in tertapia intensiva’

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

La moglie del popolare presentatore si confessa attraverso un’intervista ad un quotidiano

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ha fatto parlare di sé per degli scatti particolari postati sul suo profilo Instagram. Ma dietro a tutto questo c’è qualcosa di più profondo che non c’entra nulla con l’ostentazione del lusso. La donna prova un forte dolore dettato dalla malattia che ha colpito la figlia. In una recente intervista, la produttrice ha parlato del suo dramma, ma nello stesso tempo ha affermato che non mostrerà mai sui social il dolore che prova.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli criticati per il loro tenore di vita

In una recente intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, la moglie di Paolo Bonolis si è difesa dai vari attacchi che riceve sui social network da parte degli haters ogni volta che posta uno scatto. Secondo lei, in molti sono invidiosi del suo stile di vita agiato visto che è moglie di un presentatore facoltoso e anche produttrice di una società di casting. Rispondendo ad alcune domande, Sonia Bruganelli ha affermato questo:

“All’inizio, l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere”.

Il dramma di Sonia e Paolo per la figlia Silvia

Ma le dichiarazioni private non sono terminate qui. Infatti la moglie di Paolo Bonolis ha parlato della prima volta che ha visto sua figlia in ospedale dopo aver scoperto di essere affetta da una malattia.

“Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza”,

ha confidato un’emozionata Sonia Bruganelli.