Emma Marrone fidanzata con un attore, ecco chi

Emma Marrone

Emma Marrone ha trovato l’amore? A quanto pare la cantante salentina ha più misteri di quelli che crediamo. Ecco chi si sta facendo spazio nel suo cuore

Si fanno sempre più accessi i rumors circa un nuovo amore per la bellissima cantante salentina Emma Marrone. I fan sono curiosi di sapere se nella vita di Emma ci sia un altro uomo. Di recente l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi “Amici” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories con un attore molto famoso.

Emma Marrone di nuovo innamorata?

L’attore di cui stiamo parlando ha interpretato il ruolo di Alberto Spadino Anacleti nella serie televisiva targata Netflix “Suburra”: Giacomo Ferrara. Molti fan sperano che tra i due ci sia del tenero: in diverse stories la cantante ha più volte ha sottolineato che Giacomo Ferrara è per lei un grande amico.

Recentemente, la cantante ha anche commentato una foto dell’attore in cui si dice stupita di incontrare Giacomo Ferrara in stazione alla stessa ora:

“L’assurdità di incontrarsi sempre alla stessa ora in stazione”.

Emma e il suo amore più grande: la musica

Emma è attualmente molto impegnata con il suo amore di sempre: la musica. E’, infatti, un nuovo singolo Mondiale e ha anticipato una piccola parte del testo sul suo profilo Instagram:

“C’è un’arma infallibile che chiamano amore. Siamo in guerra. Quale guerra? In che nome?”.

La presunta love story non è mai stata confermata dai due magari sarà lei stessa a raccontarci qualcosa in più sulla sua vita privata.