Barbara Palombelli spaventata per il maltempo: ‘Troppa paura e ansia per…’

Barbara Palombelli

La conduttrice di Forum preoccupata per quello che sta accadendo in Italia

In questi giorni l’intera Penisola è stata abbattuta dal maltempo che ha causato numerosi danni e anche dodici vittime accertate. La zona più colpita è stata la Liguria che a causa di una tromba d’aria, ha isolato alcune località della Regione. Ma anche nel nord-est e al centro dell’Italia si contano i danni.

Addirittura a Terracina un intero viale in cui c’erano degli alberi è stato completamente raso al suolo a causa di un tifone. Anche alcuni personaggi dello spettacolo sono stati coinvolti da questo maltempo, tra cui Benedetta Parodi il cui posto auto è stato occupato da un albero caduto.

Mentre Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi sono rimasti isolati a Portofino. Ma anche Antonella Clerici ha testimoniato sui social quello che poteva accadergli.

Barbara Palombelli spaventata per il maltempo

Ma anche Barbara Palombelli, volto di Forum, ha voluto dire la sua sul maltempo che in questi giorni ha colpito il Bel Paese. Durante la diretta del suo programma a Canale 5, la popolare conduttrice e giornalista si è voluta soffermare su quello che sta accadendo in Italia dicendo questo:

“Troppa ansia, troppa paura… tutti gli anni ci sono gli stessi temporali e le stesse sventolate… la parola maltempo mi irrita”.