Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez nuovi tronisti ma con ‘condizioni speciali’

A Uomini e Donne sono stati confermati due nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Per il loro trono, però, ci sono delle condizioni speciali.

Uomini e Donne, l’abbandono di Mara Fasone

Questa nuova stagione di Uomini e Donne era iniziata con due tronisti uomini, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, e due troniste donne, Teresa Langella e Mara Fasone. Le continue critiche nei confronti di quest’ultima, però, l’hanno portata a prendere la decisione di abbandonare il trono. La ragazza non si è più presentata in studio e non ha nemmeno voluto spiegare con un video le sue ragioni.

Uomini e Donne, due nuovi tronisti

La redazione ha deciso di inserire nel trono classico di Uomini e Donne due nuovi tronisti. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Per entrambi si tratta di un ritorno. Infatti, Andrea Cerioli fu tronista qualche anno fa, mentre Ivan Gonzalez ha già ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne spagnolo. Forse anche per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di porre delle condizioni speciali per il loro percorso all’interno del programma.

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, tronisti ma a tempo determinato

Come riporta Il Vicolo delle News, Andrea e Ivan sono stati presentati come nuovi tronisti nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ma dovranno scegliere entro febbraio. In quel periodo i ragazzi passeranno una notte in una villa con due corteggiatrici ciascuno e poi faranno la loro scelta in una festa organizzata da Valeria Marini.

Cerioli e Gonzalez, da Temptation Island Vip a Uomini e Donne

I due nuovi tronisti hanno condiviso l’esperienza di Temptation Island Vip essendo stati entrambi tentatori nel villaggio delle fidanzate. Secondo le ultime indiscrezioni, pare però che Andrea e Ivan abbiano già iniziato a litigare. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?