Fabrizio Corona la svolta neomelodica: eccolo in un video musicale

Corona

Fabrizio Corona adesso si cimenta anche nella musica, o meglio nei video musicali. Il suo bel volto e la sua innegabile bella presenza gli hanno permesso di fare il protagonista in un video targato Napoli

Svolta neomelodica per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha partecipato al nuovo videoclip dell’inedito del cantante neomelodico Angelo Famao. Un altro show dell’ex di Belen Rodriguez? Molto probabile.

Corona, presto in un videoclip

Fabrizio Corona pare ami molto la musica e in particolare la musica neomelodica. L’ex re dei paparazzi è finito per diventare il protagonista di un video musicale. Presto quindi lo vedremo in uno di quei video, con tanto di canzone struggente? Non si sa molto sulla questione, ma pare che Corona l’abbia trovata adatta per la sua personalità.

Per il suo ultimo lavoro dal titolo “Hey Bella“, l’artista Angelo Famao ha voluto un cast d’eccezione. Corona appare solo nella prima parte del video nelle vesti di deejay di una discoteca.

Corona in un video musicale

Si era visto in tante sfumature Fabrizio, ma in queste ancora no. Il bel paparazzo nel videoclip non è solo, c’è  anche Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island nel 2017 nonché ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Dopo tutta la polemica che l’ha investito, finalmente Fabrizio torna a far parlare di sè per qualche cosa che esuli dalla questione Totti, Blasi.

Il bel paparazzo durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2018, ha dato un’immagine di sè non proprio positiva e un po’ anche la conduttrice ha perso il suo stile. Vecchi rancori hanno provocato tensioni anche oltre la puntata.

Non dimentichiamoci, infatti, che i due continuano a punzecchiarsi a distanza di giorni e ore. Ormai è diventato pane quotidiano sui social scambiarsi riferimenti.