Una Vita, anticipazioni di venerdì 2 novembre: Cayetana è morta davvero? Ecco la verità

Una Vita

Le anticipazioni dell’appuntamento di Acacias 38 del 2 novembre 2018

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la seguitissima soap opera iberica che in questi giorni farà a meno di tre personaggi storici. Nell’appuntamento andato in onda mercoledì i telespettatori hanno visto donna Cayetana arrendersi al suo destino, ovvero farsi avvolgere dalle fiamme. Ma la dark lady morirà davvero? Cosa accadrà nella puntata inedita in onda su Canale 5 venerdì 2 novembre 2018? Nel paragrafo successivo troverete tutte le anticipazioni.

Una Vita: Fabiana scopre che la figlia è morta, Teresa in gravi condizioni

Gli spoiler della prossima puntata di Una Vita, svelano che il corpo senza vita di Cayetana non verrà ritrovato. Nonostante ciò la finta Sotelo Ruz verrà comunque dichiarata morta nel rogo. Successivamente il Commissario Mendez informerà Fabiana dell’accaduto. La proprietaria del chiosco, disperata per la presunta morte della figlia, verrà consolata dalla sarta Susana.

Nel frattempo Simon riuscirà a rintracciare il vero Carlos, ma quando Adela parlerà con il ragazzo, quest’ultimo dirà di non non averla mai vista prima. Infine il dottore Del Val comunicherà a Mauro San Emeterio che la sua amata Teresa Sierra non ha perduto il bambino, ma rischierà comunque di non farcela.

Una Vita: Cayetana è morta davvero?

Dopo la tragica scomparsa di Cayetana scomparsa tra le fiamme del rogo scoppiato nel suo appartamento, i fan si sono chiesti se la perfida donna sia morta davvero. Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, l’algida bionda non sarà più presente nelle future puntate di Una Vita. Ma visto che il suo corpo non è stato trovato, in un futuro prossimo la figlia di Fabiana potrebbe tornare ad Acacias 38.