Beautiful anticipazioni: Steffy rischia di perdere il bambino, Hope incinta

Le anticipazioni americane della soap Beautiful raccontano di grandi stravolgimenti. La morte di Liam è uno dei fatti più inquietanti

Le anticipazioni americane di Beautiful, lasciano i fan senza parole. La soap parla di grandi stravolgimenti, come quello nella vita di Liam. Ecco cosa accadrà al figlio di Bill Spencer

Liam muore a causa di Bill?

Beautiful è la soap più seguita di sempre. Ecco alcune novità che vedremo nelle prossime settimane in base alle anticipazioni americane: Bill Spencer come prenderebbe la morte del figlio Liam? Sicuramente male. I colpi di scena più grandi riguardano in particolare Bill Spencer, suo figlio Liam, Sally Spectra e sua nuora Steffy Forrester.

Brooke, quando apprenderà tutta la verità su Bill, relativa a Steffy, resterà sconvolta ma finalmente capirà che è disposta a fare il suo ex per raggiungere i suoi obiettivi. Bill non solo ha fatto esplodere il palazzo in cui ha sede la Spectra per appropriarsi del terreno sul quale esso sorge. Liam ci ha quasi rimesso la pelle, ma dopo una serie di incomprensione i due finiscono per fare la pace.

Liam di nuovo contro Bill

Quando viene a sapere della tresca tra Bill e Steffy, Liam tronca qualsiasi rapporto con il padre, come abbiamo potuto vedere ma quello che non sapevamo è che tutta questa tensione rischia di fare male a Steffy e al suo bambino. Bill prova anche a chiedere la mano della ragazza che però non accetta, nonostante Liam l’abbia lasciata. In un secondo momento Steffy e Bill litigano e la Forrester cade per le scale: un incidente che rischia di far abortire la donna.

Inanto Liam si riavvicina alla sua vecchia fiamma, Hope Logan

Per fortuna Steffy Forrester non abortisce, già in passato per una caduta non è potuta diventare mamma questa volta sarebbe stata troppo. La ragazza però per il trauma è costretta ad un parto prematuro. Intanto Liam litiga furiosamente con Bill: l’editore si toglie il ciondolo con lo spadino, il simbolo della famiglia.

L’avvicinamento a Hope Logan, tornata a Los Angeles con il volto dell’attrice Annika Noelle è inevitabile. Liam e Hope finiscono addirittura per sposarsi con la benedizione di Steffy. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy e Liam sono legati solo dalla piccola Kelly, chiamata così in onore della madre scomparsa di lui. Ma Liam diventerà presto padre di nuovo, Hope è infatti incinta. Bill lotterà, invece, per la custodia di Will.