Barbara d’Urso: “fuori di seno… al parco davanti ai bimbi”: ‘Fermata dalla polizia…

Barbara D’Urso sicuramente sarà molto imbarazzata per l’accaduto. La conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live non immaginava che una sua opinionista poteva arrivare a tanto

Barbara D’Urso affronterà l’argomento in trasmissione? A quanto pare un’ex concorrente del Grande Fratello, è stata fermata dalla polizia per un’azione veramente riprovevole.

Barbara D’Urso, imbarazzo per la conduttrice

Di certo non è responsabile per la conduttrice napoletana Barbara D’Urso delle azioni dei suoi concorrenti o ex tali. Però la notizia ha lasciato tutti sgomenti. C’è da dire però che l’ex gieffina sarebbe stata segnalata alle autorità mentre girava un filmato proprio per Pomeriggio 5.

La ex gieffina in questione è Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12.  La sexy mora stava girando un video in un parco romano. Ma quando si è avvicinata alle giostre sarebbero iniziati i guai.

Floriana fuori di seno davanti ai bambini

Floriana, strizzata in uno dei suoi abitini hot che metteva in evidenza il décolleté da urlo, sarebbe voluta salire sui giochi dei bambini. Ed a questo punto che le mamme hanno chiamato la polizia:

«Le signore mi hanno allontanata perché hanno detto che ero troppo scollata. Sono arrivati gli agenti, ma non è successo niente».

In effetti, forse il suo non era un abbigliamento consono per la mattinata. Cosa dirà la D’Urso di tutto questo? Lo scopriremo presto. Non potrà fare finta di niente è successo tutto per un video che avremmo dovuto vedere in diretta in uno dei suoi programmi pomeridiani. E’ per rispetto del pubblico fare chiarezza.