Nadia Toffa, le complicazioni della sua malattia: ‘Succederà nei prossimi giorni’

Nadia Toffa

La conduttrice de ‘Le Iene Show’ e il nuovo messaggio social

E’ ormai noto che Nadia Toffa sta lottando contro un cancro. La conduttrice de ‘Le Iene Show’, infatti, tiene aggiornati i suoi numerosi fan attraverso delle foto e messaggi sui profili social. La bresciana comunica sia i momenti belli ma anche quelli meno positivi. Ora ce sembrava andare tutto ok, la giornalista ha recentemente raccontato a ‘Verissimo’ che il tumore non è sparito. Anzi la brutta bestia è tornata ed è stata costretta a operarsi nuovamente.

Nadia Toffa annuncia che nei prossimi giorni sarà ancora più gonfia

In queste settimane Nadia Toffa si sta sottoponendo a nuovi cicli di chemioterapia che le hanno fatto aumentare il volume del viso. E proprio a causa di questo gonfiore, della parrucca e l’aspetto fisico provato, i vari haters l’hanno pesantemente attaccata sul web. La conduttrice de ‘Le Iene Show’ ha sempre replicato ai detrattori, difendendosi sempre in modo educato. In un recente post pubblicato su Instagram, la donna ha dichiarato questo:

“Sarò ancora più gonfia di così”.

Nadia ha precisato che le sue difese immunitarie sono aumentate, ma purtroppo ci sarà un nuovo rigonfiamento.

Nadia Toffa e la chemioterapia

Qualche giorno fa Nadia Toffa ha commosso molto i suoi followers per un post molto toccante. La bresciana ha rivelato di doversi recare in ospedale per fare la chemio, nonostante questo ha mostrato sempre il sorriso.

“Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a #leiene Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso”