‘Che figuraccia’: orrore a L’Eredità, Flavio Insinna rimane di sasso

Flavio Insinna

Nuova gaffe clamorosa al game show del preserale di Rai Uno

La nuova edizione de ‘L’Eredità’ condotta da Flavio Insinna è caratterizzata da concorrenti abbastanza particolari. In questi due mesi di programmazione ci sono stati numerosi gaffe e strafalcioni che hanno inorridito il popolo del web ma anche lo stesso conduttore romano. Anche lunedì scorso si è ripetuto qualcosa del genere che ha creato delle nuove polemiche sui social network. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

L’Eredità: Flavio Insinna rimane di sasso per una risposta errata di una concorrente

Qualche giorno fa a ‘L’Eredità’ una concorrente a fatto una figura bestiale davanti a tutto il pubblico di Rai Uno. Su una domanda di storia, la signora Stefania ha detto una vera e propria castroneria. Flavio Insinna le ha fatto la seguente domanda:

“Quale popolo dominava sul Messico meridionale nel ‘500?”.

La diretta interessata ha risposto così:

“I cimbri”.

Una risposta che ha lasciato basito il conduttore capitolino visto che era un argomento di scuole medie. Ma le brutte figure a ‘L’Eredità’ non sono terminate qui. Il giorno precedente un altro concorrente ha pronunciato qualcosa di orrendo. Nel dettaglio, in Geografia che ha nominato come capoluogo dell’Irpinia Ancona anziché Avellino. Nonostante i vari strafalcioni, il programma di Rai Uno continua a vincere la gara degli ascolti con il competitor ‘Caduta Libera’ condotto da Gerry Scotti.