Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati: il triste post sui social

Temptation Island

Uomini e donne riserverà un bel po’ di sorprese prossimamente. Pare, infatti, che Ida e Riccardo ritornino nel programma per raccontare come mai il rapporto è finito

Nella scorsa stagione del programma pomeridiano di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi la coppia del trono over che ha fatto spesso parlare di sé per i continui tiri e molla è quella di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due hanno lasciato il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Ida e Riccardo si sono lasciati?

Per accorciare le distanze con Ida Platano, Riccardo Guarnieri era disposto a cercare lavoro a Brescia, città dove vivono Ida e suo figlio Samuele nato da una precedente relazione. Il trasferimento a Brescia è stato confermato da Riccardo Guarnieri in intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine”, rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri ha, infatti, precisato:

La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro”.

Tuttavia, le stories pubblicate da Ida Platano sul suo profilo Instagram lasciano pochi dubbi circa una possibile rottura tra i due. Insomma pare che i due siano di nuovo ai ferri corti.

Ida e il post sui social

Recentemente, Ida Platano ha pubblicato sul suo profilo una foto di un cielo nero accompagnata da una canzone molto famosa di Massimo Ranieri “Perdere l’amore” commendando la foto con un’emoticon triste. Poco dopo, Ida ha pubblicato un’altra foto del mare in tempesta ed ha commentato la foto in questo modo:

“mio figlio la mia unica forza”.

Sono segnali che lasciano pensare ad una rottura tra loro, tuttavia la notizia non è stata ancora confermata.