Vladimir Luxuria asfalta Corona e difende Savino: ‘Lui nano? I centimetri…

Luxuria

Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua sulla questione che riguarda Fabrizio Corona e gli insulti a Nicola Savino, la concorrente di Tale e quale è stata tagliente nella sua critica

Nella puntata di ieri sera del programma di canale 5 “Le Iene” il conduttore Nicola Savino è stato insultato dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ancora una volta si parla della lite in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante l’appuntamento del giovedì del “Grande Fratello Vip” in merito al presunto tradimento tra Francesco Totti e la showgirl Flavia Vento.

La battuta di Corona su Savino

Fabrizio Corona fortemente adirato per le battute del conduttore de “Le Iene” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui critica Nicola Savino per la altezza e mette in discussione la bravura del conduttore sostenendo che è un conduttore di tutti i programmi che fanno flop. Nella sua stories, Fabrizio Corona precisa:

“C’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava. Nicola Favino, no Nicola Panino…insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop”.

Nicola Savino però non ha voluto replicare alle parole di Fabrizio per evitare altre inutili discussioni.

Vladimir, le parole in difesa dell’ex collega

Le sue parole non sono però piaciute a Vladimir Luxuria che ha difeso Nicola Savino. Vladimir infatti ha sottolineato che la statura di una persona non si misura in centimetri e lo ha definito come un uomo disponibile e generoso.

Vladimir ha , infatti, replicato alle critiche nei confronti di Nicola Savino in questo modo:

“La statura di una persona non si misura in centimetri: ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con Nicola Savino e posso dire che è uno sempre all’altezza, disponibile e generoso”.

Parole che ovviamente sono diventate subito virale. In effetti molte persone hanno dato ragione a Luxuria: la bassa statura non rende meno uomini.