Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano un anniversario da sogno: Lui la lascia senza parole

La sorpresa di Ignazio per il loro anniversario: Cecilia rimane senza fiato

La love story tra Ignazio e Cecilia arriva al primo step. La coppia festeggia il primo anno insieme. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono riuniti per festeggiare insieme il loro primo importante anniversario. È già passato un anno da quel bacio clandestino scattato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora la coppia ha fatto molta strada.

Entrambi, in più occasioni hanno affermato e confermato di voler mettere su famiglia, di avere progetti reali e seri per il loro futuro. Ma ieri, in occasione del loro anniversario, Ignazio ha voluto lasciar poco spazio alle chiacchiere ed ha voluto dimostrare a Cecilia con i fatti quanto sia importante il loro amore.

In questi giorni Cecilia è rimasta fuori casa, si trovava all’estero con la sorella Belen Rodriguez che era impegnata sul set fotografico. Al suo ritorno a casa, Cecilia si è trovata davanti ad uno spettacolo completamente inaspettato, stupendo. Palloncini rosa e candele ovunque, il tutto preparato con amore e cura da Ignazio per poter festeggiare il loro primo anno d’amore.

Cecilia entusiasta, felice e… Senza parole

Si è presentato uno spettacolo incredibile, uno spettacolo romanticissimo che anche i più duri di cuore non hanno potuto non farsi toccare. Una stanza piena zeppa di palloncini ed il numero Uno gigante, realizzato con le rose, che capeggia su tutto. Candele sparse ovunque. Ignazio Moser non ha badato al portafoglio per poter realizzare questa stupenda sorpresa per la sua amata.

Cecilia Rodriguez è rimasta talmente tanto colpita e senza parole che ha subito voluto condividere con i suoi fan l’eccezionale evento. Ha immediatamente postato sui socialle foto della casa. È letteralmente rimasta senza parole, ne è uscita solo una abbinata alle fotografie: “Grazie” ripetuto all’infinito. Questo vuole essere anche uno smacco a tutti coloro che hanno sempre remato contro la coppia, credendo che tutto svanisse come una bolla di sapone in poco tempo. In tanti dovranno ricredersi.

In bimbo in arrivo?

Le indiscrezioni sono tante, ad anticipare qualcosa, il settimanale Oggi che afferma:

Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”.