Uomini e Donne, anticipazioni: una corteggiatrice senza mutande, Maria De Filippi in imbarazzo – Foto

Una delle corteggiatrice è finita nel mirino per delle foto un po’ osé che l’hanno messa in imbarazzo davanti a tutti. Stiamo parlando di Giulia Cavaglia

Sembra molto timida Giulia Cavaglia ma a quanto pare ha un caratterino niente male. La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è finita nel mirino per delle foto, in particolare una che la ritrae senza mutande.

Giulia Cavaglia e la foto compromettente a Uomini e donne

Ha deluso Lorenzo Riccardi con la sua foto senza slip, Giulia Cavaglia. Dopo aver mentito ai due tronisti sulla sua fine della sua passata storia, alla querelle si aggiunge un nuovo dettaglio che andrebbe ad avvalorare la tesi del suo ex fidanzato.

E’ quello che si definisce ancora il suo ragazzo a puntarle il dito contro. Il ragazzo l’accusa di essere nel dating-show solo per business. Il sito Ilvicolodellenews, la prova definitiva arriverebbe da una foto di tre anni fa fatta proprio per la pagina Instagram Celebritalia a cui la corteggiatrice ha chiesto, inoltre, di ripostare la foto e di taggarla.

La foto compromettente: Giulia senza mutande

L’immagine pubblicata, come potete vedere, ritrae Giulia di profilo senza mutande e a gambe accavallate. Ritenuta troppo anche per la padrona di casa Maria De Filippi, è stata proprio lei a decidere di non mostrare  ad Uomini e donne e quindi a tutta Italia il post incriminato.

La Cavaglia si è difesa dicendo che in realtà non era veramente nuda, il fotografo le ha solo fatto consigliato di spostare un pochino le mutandine per suggerire allo spettatore la loro assenza, ma lo scatto audace non convince della sua buona fede. La ragazza è lì solo per visibilità? E’ quello che stanno cominciando a pensare un po’ tutti.