Una Vita, anticipazioni di lunedì 5 novembre 2018: la malattia di suor Adela

Una Vita

Dopo lo stop domenicale, ecco le anticipazioni della puntata di lunedì

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con Una Vita, la popolare soap opera spagnola scritta dalla penna di Aurora Guerra. Mauro ha ricevuto una brutta notizia, ovvero che la sua amata Teresa potrebbe morire a causa del forte fume respirato. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’ex ispettore. Dopo la pausa domenicale, cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 5 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Una Vita: Rosina assume Carmen

Gli spoiler del prossimo appuntamento di Una Vita, rivelano che Rosina chiederà alla cameriera Carmen di lavorare per lei. Casilda, però, avrà paura di essere sostituita ma la moglie di Liberto la rassicurerà che si tratterà solo di una cena.

Nel frattempo Acacias 38 sarà divisa in due. Nel dettaglio, c’è chi, come Leonor Hidalgo, trova ipocrita omaggiare donna Cayetana che in vita ha dimostrato di essere una malvagia, mentre altri vogliono ricordarla con una veglia.

Una Vita: Adela soffre di bipolarismo

Le anticipazioni della puntata di lunedì di Una Vita, svelano anche don Arturo scoprirà che l’avvocato Felipe e altri non sono più in affari con Antonito, il figlio di Ramon. Per questo motivo l’ex colonnello vorrà chiudere i rapporti con il giovane Palacios anche lui.

Quest’ultimo, però, lo convincerà a concedergli altro tempo. Infine da un confronto tra Adela e Genoveva, si comprenderà che la storia con Carlos non è mai esistita e che è solo frutto della mente confusa della suora.