Al Bano e Romina Power choc: ‘Ecco per quale motivo nostra figlia Ylenia è scomparsa’

Ylenia
Ylenia, la verità dell'amico Marck

Per Romina Power la primogenita Ylenia è stata rapita

Al Bano e soprattutto Romina Power non hanno mai smesso di sperare di ritrovare viva la loro primogenita Ylenia Carrisi. Quest’ultima, all’epoca giovanissima, fece perdere le sue tracce nella grande metropoli di New Orleans durante una vacanza con i suoi amici.

La cantante ha sempre affermato che la figlia sia da qualche parte, mentre il Maestro salentino è stato sempre più cauto. Infatti da tempo si è rassegnato e ha smesso di cercarla. Inoltre, considera non veritiere le varie segnalazioni che gli sono arrivate sulla consanguinea.

La scomparsa della figlia di Al Bano e Romina e le varie segnalazioni

Romina Power, invece, è convinta che certe segnalazione non sono frutto di qualcuno che cerca notorietà ma che semplicemente ha visto Ylenia Carrisi da qualche parte. Per la cantante statunitense la sua primogenita è scomparsa perché è stata vittima di un rapimento.

Qualche tempo fa, l’ipotesi di che la primogenita di Al Bano sia rinchiusa in un convento è nata dalle dichiarazioni di un presunto amico della ragazza. Una persona con cui ha stretto un forte legame durante il suo soggiorno a New Orleans.

Al Bano e Romina al MCS parlano della figlia Ylenia Carrisi

Ormai sono trascorsi quasi 25 anni da quel 31 dicembre del 1993 quando la giovanissima Ylenia fece perdere le sue tracce. All’epoca aveva 23 anni e la sua scomparsa gettò nello sconforto Al Bano Carrisi e Romina Power. Infatti, subito dopo i due iniziarono a litigare arrivando anche al divorzio. Qualche giorno fa, precisamente mercoledì sera, la ‘storica coppia’ ospite al Maurizio Costanzo Show ha ricordato la figlia. Entrambi hanno affermato che Ylenia è viva e si trova felice da qualche parte del mondo. Parole che hanno emozionato tantissimo il numeroso pubblico del talk show di Canale 5, ma anche quello presente nel teatro.