Uomini e Donne, Giorgio Manetti e la ‘dichiarazione d’amore’ a Maria De Filippi: ‘Voglio che…’

Giorgio e Maria

Il gabbiano fiorentino si confessa al settimanale ‘Nuovo’

Giorgio Manetti è tornato a parlare dopo l’intervista rilasciata qualche settimana fa a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso. Il gabbiano fiorentino ha fatto delle nuove dichiarazioni al giornalista di ‘Nuovo’, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Durante la lunga chiacchierata, l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha svelato una chicca su un suo possibile ritorno in televisione, poi ha menzionato ancora una volta Gemma Galgani e ha detto che vorrebbe trovare una donna come Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti vorrebbe una donna come Maria De Filippi

Per Giorgio Manetti la dama torinese Gemma Galgani è un capitolo chiuso. L’ex cavaliere, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne vorrebbe trovare una donna molto simile a Maria De Filippi, conduttrice del dating show in cui lui ha trovato la popolarità. Secondo il gabbiano toscano la moglie di Maurizio Costanzo ha le seguenti qualità:

“È una donna determinata e sa quello che vuole. Sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale. La pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità”.

Quella fatta dal fiorentino è una vera e propria dichiarazione d’amore per la conduttrice di Canale 5. Inoltre, l’ex della Galgani ha ammesso anche che è molto difficile trovare una donna come lei.

Uomini e Donne, Giorgio e la voglia di tornare in televisione

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, Giorgio Manetti ha dichiarato anche che con Gemma Galgani ci potrà essere solo un rapporto d’amicizia e nient’altro. Al massimo con la dama torinese prenderebbe solo un caffè e scambiare due chiacchiere, ha confessato l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Infine l’uomo ha espresso il desiderio di tornare a lavorare in televisione. Il gabbiano, infatti, ha anticipato che ci sono dei progetti in corso e che molto presto annuncerà una novità incredibile. La cosa certa è che non ha nessuna intenzione di tornare al Trono over.