Uomini e Donne, Martina sbotta: “È incoerente e infantile”

Uomini e Donne, l’attacco a Luigi Mastroianni: “È incoerente e infantile”

Lo ha detto più di una volta che non si trattava della sua compagna ideale, infatti Luigi Mastroianni ha permesso l’eliminazione di Martina. La siciliana dagli occhi azzurri ha quindi rilasciato delle dichiarazioni al sito Il Vicolo delle news. La ragazza oramai esclusa ha rilasciato delle dichiarazioni particolari, ha confessato alcuni particolari retroscena sulle esterne avute con Luigi.

Martina si è lasciata scappare anche alcune dichiarazioni e indiscrezioni su Lorenzo Riccardi ed anche sulla passata esperienza avuta con il tronista Lucas Peracchi. Secondo Martina Lucas sarebbe più uomo di Luigi. Ecco cosa ha affermato:

“Sono state due esperienze diverse, sicuramente più uomo ed emozionante quella con Lucas, Luigi si è rivelato incoerente, insicuro e infantile”.

Martina svela anche particolari e dettagli sull’ultima esterna, per il momento ancora inedita, non è ancora stata mandata in onda, a tal proposito la corteggiatrice racconta:

Nell’ultima esterna l’ho fatto sedere lontano da me e lui dopo 30 secondi si è avvicinato molto, cercando anche un minimo di contatto fisico che io non volevo concedergli, visto quello che aveva detto. Poi ha preso il mio spritz bevendo dalla mia cannuccia e guardandomi dritto negli occhi”.

Con queste affermazioni, cosa avrà voluto intendere Martina? E poi perchè Luigi continuava a ripetere che esteticamente non era preferita? Proprio su questo argomento Martina dice ancora:

Sono rimasta a corteggiarlo perché non ho mai creduto di non piacergli, come invece ha sempre sostenuto lui.”

Le parole di Martina

Martina torna a parlare del tronista che affiancha Luigi Mastroianni, ovvero Lorenzo Riccardi, e dice:

“Lorenzo lo vedo piccolo di età per me, però l’ho apprezzato molto, in quanto mi sembra meno machiavellico”.

Dopo tutto, nell’intervista, a Martina viene chiesto cosa ne pensa di questa esperienza, ovvero quale sia il suo ricordo più bello, lei risponde così:

“Il ballo che ho fatto con Luigi. All’inizio lui era molto nervoso, poi l’ho fatto ragionare e si è calmato. Era felice ed imbarazzato, eravamo molto vicini e mi ha detto: Sei una furbetta tu”.