Al Bano Carrisi, la ‘carognata’ di Barbara D’Urso ai danni di Mara Venier

Al Bano a Domenica Live

La zampata di Lady Cologno per ‘accaparrarsi’ il cantautore salentino

Oggi pomeriggio alle 14 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di ‘Domenica Live’, il contenitore Mediaset condotto magistralmente da Barbara D’Urso. Anche in questo appuntamento ci saranno numerosi ospiti in studio e il tanto atteso confronto tra la presunta Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e i suoi detrattori. Ma l’ospite più atteso è il cantautore Al Bano Carrisi.

Al Bano Carrisi ospite a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso

Il pubblico di ‘Domenica Live’ è impaziente di vedere Al Bano Carrisi nello studio di Cologno Monzese. Il cantautore di Cellino San Marco dopo la sua ospitata a ‘Domenica In’ avvenuta qualche settimana fa, ha deciso di confessarsi da Barbara D’Urso. Il salentino arriva dopo l’ospitata della figlia 17enne Jasmine insieme all’ex compagna Loredana Lecciso. Una mossa vincente quella di Lady Cologno che, per accaparrarsi i maggiori ascolti ha scippato l’ospite alla sua ormai ex amica Mara Venier.

La ‘guerra’ tra Lady Cologno e Mara Venier continua

Ebbene si, Barbara D’Urso ha voluto a tutti i costi Al Bano Carrisi nel suo programma domenicale. Non sono stati giorni facili per la conduttrice napoletana visto la ‘guerra’ a distanza con Mara Venier. Lady Cologno ha rilasciato un’intervista al magazine’Oggi’ affermando di esserci rimasta male del comportamento della conduttrice veneziana.

Nel dettaglio, quest’ultima avrebbe messo dei like a delle frasi che gli haters della D’Urso hanno postato su Instagram. Nonostante questo Carmelita ha ribadito di voler ancora bene a Mara. Mentre quest’ultima interpellata sulla vicenda, sui social ha comunicato che se ne occuperanno i suoi avvocati.