Il Segreto anticipazioni 5-6-7 novembre, Meliton è gay?

Il Segreto anticipazioni 5-6-7 novembre, Meliton è gay?
Il Segreto anticipazioni 5-6-7 novembre, Meliton è gay?

Arrivano le anticipazioni della soap Il Segreto dei giorni 5-6-7 novembre. Sarà una settimana dura per i nostri personaggi i quali si troveranno ad affrontare una serie di sfide. Emilia e Alfonso ne soffriranno maggiormente e subiranno le peggiori vessazioni sulla loro pelle. Vi annunciamo che presto diremo addio a questi due protagonisti. Vediamo nel dettaglio le brevi trame di queste tre puntate de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 7 novembre, Consuelo in gravi condizioni

Lunedì 5 novembre: il perfido Generale sarà sulle tracce di Matias e Marcela i quali spariranno misteriosamente. L’uomo farà perquisire persino la Villa della Montenegro ma i due ragazzi saranno al sicuro in un passaggio segreto. Ed ecco che Perez si infurierà ulteriormente e si recherà da Alfonso fingendo di aver catturato suo figlio. Ma siccome non sarà creduto, il Generale ordinerà ad una guardia di violentare Emilia. Consuelo verserà in gravi condizioni e nemmeno il dottore capirà il vero motivo.

Martedì 6 novembre: la povera Emilia subirà un continuo abuso da parte della guardia di Perez e, vi sveliamo in anticipo, resterà incinta nuovamente. In questa puntata assisteremo ad uno scontro fisico tra Saul e Prudencio.

Martedì 6 novembre in prima serata: i fratelli Ortega faranno una tregua, almeno fino a che Consuelo non guarirà. Ma Julieta non si fiderà del marito e dirà a Saul di stare in guardia. Dolores indagherà su Meliton e scoprirà una foto particolare. Nell’immagine si vedrà il nostro militare assieme ad un altro uomo. Ed ecco che Dolores inizierà a pensare che sia un depravato: Meliton è gay? Intanto Fe si risveglierà dal coma e dirà che ad aggredirla non sono stati i Castaneda. Nonostante la confessione, il Generale reputerà insufficienti tale prove e terrà ancora in galera Emilia e Alfonso.

Mercoledì 7 novembre: Raimundo scoprirà delle violenze subite dai Castaneda e deciderà di svelare al Generale dove si nasconda Nicolas. In cambio otterrà la liberazione di sua figlia e del cognato.

Prima di lasciarvi vi avvisiamo che questa settimana il serale della soap Il Segreto sarà trasmesso solamente al martedì sera e non più di mercoledì.