Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre, Prudencio avvelena Consuelo

Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre, Prudencio avvelena Consuelo
Il Segreto anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre, Prudencio avvelena Consuelo

La prossima settimana sarà ricca di colpi di scena nella soap Il Segreto. Ne vedremo di cotte e crude e questa volta l’attenzione sarà focalizzata su Emilia ed Alfonso. I due si troveranno in pericolo per colpa del cattivissimo Generale Perez de Ayala. Purtroppo assisteremo anche ad un gesto folle di Prudencio che causerà un danno a Consuelo. Scopriamo subito le anticipazioni Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre.

Il Segreto anticipazioni fino al 3 novembre: Prudencio avvelena Consuelo

Il perfido Generale prenderà di mira Emilia ed Alfonso e cercherà di incastrarli accusandoli del tentato omicidio di Fe! La povera donna si troverà in coma a lottare tra la vita e la morte. Francisca permetterà a Mauricio di portare la sua ex cameriera nella villa per accudirla tutto il giorno. Intanto Julieta e Saul cercheranno di scappare da Puente Viejo per sfuggire alla cattiveria di Prudencio. Consuelo li supporterà in questa decisione ma i due innamorati cambieranno idea.

Prudencio arriverà a commettere un atto davvero cruento mettendo del veleno nel barattolo di valeriana. Purtroppo non sarà Julieta a farne uso ma Consuelo e ciò non sarà affatto positivo.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia arrestati e condotti lontano da Puente Viejo

Alfonso ed Emilia verranno arrestati  e condotti al carcere di Trefacio, una località molto lontana da Puente Viejo. Il carcere è abbandonato e per i Castaneda si prospettano giorni difficili. Carmelo cercherà di aiutarli contattando gente importante ma il suo tentativo sarà vano.

Emilia e Alfonso, all’interno di questo penitenziario abbandonato, subiranno moltissime violenze psicologiche del loro aguzzino. Come se ciò non bastasse, a Raiumundo e Matias verrà negata la possibilità di andare a trovare i loro cari. Ed ecco che vedremo il giovane ragazzo affrontare il Generale.

Irene proverà a pubblicare nuovamente l’inchiesta che stava conducendo in merito a questa vicenda ma Perez glielo impedirà nuovamente causando l’ira di Severo il quale lo affronterà. Vi sveliamo che sarà proprio in questa settimana che scoccherà la scintilla tra la giornalista e il vedovo di Candela.