Uomini&Donne: Claudio D’Angelo interviene contro Oscar Balzani

Claudio interviene contro Oscar

Eleonora Rocchini e Oscar Balzani si sono conosciuti e innamorati tre anni a Uomini&Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, dopo il momento della scelta, vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. I fans hanno chiesto ai due il motivo della loro assenza dal programma a Raffaella Mennoia, la quale ha dato una spiegazione che Oscar non ha gradito.

Quest’ultimo, attraverso un post condiviso su Instagram, ha replicato con la sua versione dei fatti. Nonostante non abbia fatto nomi di terzi, Claudio D’Angelo, sentitosi chiamare in causa, ha attaccato il suo ex collega.

Oscar: “Non voglio che arrivino messaggi sbagliati”

Raffaella ha riferito che Oscar ed Eleonora non hanno mai accettato gli inviti fatti dalla redazione. Oscar è sempre stato un ragazzo introverso e non si mai esposto sui social, però stavolta ha fatto un’eccezione. Prima di dire la sua, ha nuovamente ringraziato la donna perché è soprattutto merito suo se ha conosciuto Eleonora.

Poi ha aggiunto che, qualora dovesse essere chiamato per raccontare l’evoluzione della sua storia, non avrebbe problemi a recarsi nello studio. Raffaella ha sottolineato che non si è presentato in varie puntate, come quella dedicata alla “caccia al tesoro”.

All’epoca si sarebbe giustificato dicendo di non voler condividere quell’esperienza con delle persone diverse da lui. Claudio ha deciso di intervenire contro Oscar dopo aver saputo il vero motivo della sua assenza.

Claudio: “Questo per me è divertirsi, non fare lo scemo”

Se alcuni sono dalla parte della coppia, altri si sono schierati pubblicamente dalla parte di Raffaella. Di quest’ultimo gruppo, per esempio, fa parte Claudio. L’ex tronista non ha fatto nessun nome, però tutti hanno capito che la sua Instagram story era rivolta a lui. Oscar l’ha accusato di essersi intromesso nella discussione solo per avere più visibilità. Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!