Al Bano Carrisi tradisce Barbara D’Urso: ecco il motivo perché non si sarebbe presento a Domenica Live

Al Bano

Il cantautore diserta l’ospitata da Lady Cologno e fa arrabbiare quest’ultima

E’ ormai noto che Al Bano Carrisi ha dato buca a Barbara D’Urso non presentandosi a Domenica Live. Un affronto che la conduttrice napoletano non avrebbe digerito infatti è sbottata in diretta nella puntata di ieri pomeriggio.

Tutto ha avuto inizio quando Lady Cologno ha annunciato ai suoi telespettatori che il cantautore salentino non poteva essere nella sua trasmissione perché era stato colpito da un malore. Addirittura Barbarella ha inviato un suo giornalista a Zurigo, città in cui Al Bano e Romina avevano tenuto un concerto sabato, per vedere di persona cosa è successo.

Al Bano Carrisi e il finto malore che preoccupa tutti

Per tutto il pomeriggio i fan di Al Bano sono rimasti col fiato sospeso perché non avevano nessuna notizia sulle condizioni di salute del Carrisi. Ma le informazioni date inizialmente da Barbara D’Urso si sono rivelate infondate.

Ma non per colpa di Lady Cologno ma dello stesso cantautore salentino che, per evitare di recarsi nel salotto di Domenica Live, si sarebbe inventato un presunto malore. Ma come sempre le bugie hanno le gambe corte e alla fine si sono scoperti gli altarini. Carmelita molto irritata si è sentita tradita dall’atteggiamento poco cortese del cantante e ha replicato in questo modo:

“Un grandissimo professionista non si comporta così”.

Al Bano Carrisi non va da Barbara per tutelare la sua voce?

Ma per quale motivo Al Bano Carrisi ha tradito la sua amica Barbarella? C’entra qualcosa Mara Venier e l’ex moglie Romina Power? Nelle ultime ore sul web circolano con insistenza queste voci anche se ora è spuntata un’altra ipotesi. A quanto pare il cantautore di Cellino San Marco non sarebbe andata a Domenica Live per non affaticare la sua voce in vista dei prossimi concerti che realizzerà da solista in Cina. Infatti ieri stesso, attraverso un’Ansa, lo staff dell’artista pugliese hanno comunicato che l’ex della Power è volato per il Sol Levante.