Elisa Isoardi in pericolo: ‘Uno stalker ha fatto irruzione a La Prova del cuoco…

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e il triste post sui social

Elisa Isoardi in un’intervista che potremmo leggere su Chi il 7 novembre rivela i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Matteo Salvini e alcuni sconcertanti dettagli sulla sua vita privata

C’è un retroscena che nessuno si aspettava su quanto accaduto a Elisa Isoardi, sui motivi che l’hanno spinta a troncare i rapporti con il suo Matteo Salvini. Che motivi ci sono sulla fine della sua storia? Ecco parte della verità che emergerà dall’intervista del settimanale di Alfonso Signorini.

Elisa Isoardi rompe con Salvini

La notizia della fine della storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ha fatto il giro del web in poche ore. Ma perché i due hanno deciso di dirsi addio? La conduttrice ha deciso di spiegare le sue ragione in un’intervista al settimanale Chi. A quanto pare, dietro il passato tormentato della coppia, c’è anche l’ombra inquietante di uno stalker.

Nel settimanale Chi si legge che l’ex fidanzata del leader leghista è stata immortalata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada.In molti pensavano fosse il suo nuovo compagno, ma in realtà è  un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti, ormai da più di 10 anni.

Elisa vittima di stalking

La conduttrice, secondo quanto scritto sul settimanale, è perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che ha provato addirittura a spacciarsi per il suo compagno pur di entrare in contatto con lei. Gli episodi di stalking a opera di questa persona (già finita in tribunale e condannata per lesioni).

Pochi giorni fa, poi, la situazione stava quasi per sfuggire di mano quando l’uomo ha tentato di entrare negli studi della Rai durante la registrazione de “La prova del cuoco”. Il che ha spinto la Isoardi ma prendere misure cautelative. Si è decisa a presentare una denuncia depositata nelle scorse ore presso il Commissariato di Porta Pia di Roma.

La verità sull’addio tra Elisa e Matteo

Nell’intervista la conduttrice prova anche a spiegare il motivo che ha spinto lei e il suo ex compagno a separasi:

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini la conduttrice Rai rivela anche il motivo, ma senza cadere nel dettaglio:

“la lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”