Elisa Isoardi, l’addio a Salvini. Dagospia: ‘Lei convive già con un altro…

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha messo la parola fine sulla storia d’amore che l’ha legata a Matteo Salvini. Il motivo? L’indiscrezione lanciata da Dagospia

Nell’intervista che verrà pubblicata sul settimanale “Chi” in edicola mercoledì 7 novembre, Elisa Isoardi ha svelato i motivi dell’addio al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

La verità sulla separazione

La conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha raccontato che la loro relazione è terminata circa due mesi e mezzo fa, prima che fosse scelta come nuovo volto del programma contrariamente a quanto dicono le “malelingue” non ha mai sfruttato il loro legame. La Isoardi ha precisato:

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

Nell’intervista Elisa Isoardi ha poi spiegato i motivi della fine della storia d’amore con il vicepremier al quale era legata da quasi tre anni. La bella conduttrice ha spiegato che i due si sono lasciati due mesi e mezzo fa. Motivo? La lontananza causata da tanti impegni di lavoro di entrambi.

Le parole di Elisa

La Isoardi ha poi aggiunto:

“La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Non molto tempo fa, la Isoardi aveva rilasciato un intervista in cui aveva fatto intuire la coppia era in crisi e aveva parlato della relazione menzionando una frase di una sua canzone preferita:

“La lontananza sai è come il vento”.

La notizia della rottura tra i due non è stata accolta molto bene dai fan: molti sperano che sia solo una crisi momentanea e che presto li rivedremo di nuovo insieme!

L’indiscrezione di Dagospia

Dagospia ha lanciato una indiscrezione pazzesca secondo la quale Elisa Isoardi avrebbe già un nuovo flirt. Il sito di gossip sostiene addirittura che con quest’uomo ci sarebbe addirittura una convivenza. Scrive Dagospia:

“Secondo i bene informati nel mondo dei paparazzi, ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell’Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro. Già una decina di giorni fa la ‘coppia’ sarebbe stata avvistata dai paparazzi a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi…”.

Il Ministro dell’interno Matteo Salvini sarebbe già stato avvistato al ristorante in compagnia della giornalista Annalisa Chirico.