Beautiful, anticipazioni americane: Brooke lascia Ridge e si rimette con Bill

Beautiful

Dagli Stati Uniti arrivano delle clamorose anticipazioni sul triangolo amoroso composto da: Ridge, Brooke e Bill

Niente da fare Beautiful anche questa volta ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. E mentre in Italia vanno in onda le puntate in cui Ridge e Brooke sono intenti ad organizzare il loro matrimonio, negli Stati Uniti la Logan sarà divisa tra due uomini. Ovviamente stiamo parlando del Forrester e di Bill.

Spoiler Beautiful: la carognata di Ridge, Brooke e Bill si baciano

Nelle precedenti anticipazioni su Beautiful vi avevano accennato della difficile battaglia che Bill dovrà affrontare nelle prossime settimane. Nel dettaglio Katie vorrà la custodia esclusiva del figlioletto Will. Questo scontro tra i due ex coniugi dividerà i familiari in due fazioni.

Da una parte ci saranno: Liam, il fratello Wyatt, Steffy e Brooke che sosterranno lo Spencer. Mentre a favore di Katie troveremo i fratelli Ridge e Thorne. Purtroppo il magnate dell’editoria perderà la custodia, ma a causa dell’intervento dello stilista. Quest’ultimo, infatti, corromperà il giudice e amico McMullen facendo vincere la causa dell’affido alla Logan junior.

Beautiful: Bill in fin di vita, Brooke lascia Ridge

Gli spoiler su Beautiful rivelano che Brooke, appena scoprirà le malefatte del marito andrà su tutte le furie e si riavvicinerà a Bill. Addirittura tra i due scatterà un bacio appassionato e il tutto verrà visto di nascosto da Steffy. Quest’ultima andrà a riferire tutto al padre e, lui senza perdere tempo, si recherà da Bill per avere un confronto.

Insieme a Thomas, Ridge chiederà allo Spencer di stare lontano dalla sua famiglia. I tre avranno un’accesa discussione verbale e fisica e alla fine Bill sarà vittima di un grave incidente. L’uomo volerà giù dal balcone della sua villa. Il padre di Liam e Wyatt resterà in coma per diversi giorni, mentre Brooke farà capire al Forrester che il loro matrimonio è finito.