Gerry Scotti, il figlio Edoardo si è fidanzato: ecco con chi

Gerry Scotti e il figlio 27enne Edoardo

Conosciamo meglio Edoardo Scotti, il figlio del grande zio Gerry

Senza ombra di dubbio Edoardo Scotti è riuscito a trovare la popolarità grazie all’aiuto del padre Gerry, icona della televisione italiana. Ma a quanto pare il ragazzo ha deciso di puntate la sua carriera dietro le telecamere e se la sta cavando benissimo anche da solo. Ma in tanti si sono chiesti se l’unico figlio di zio Gerry sia fidanzato e dove vive. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte queste curiosità.

Chi è Edoardo, il figlio di Gerry Scotti?

Edoardo Scotti è nato a Milano nel 1992 ed è nato dal matrimonio tra Gerry e Patrizia Grosso. Sin da piccolo il ragazzo è cresciuto nell’ambiente televisivo tanto che ha deciso di farne parte. Il 26enne ha studiato nella prestigiosissima ‘American School of Milan’ e, cinque anni fa si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Successivamente il figlio dello zio Gerry ha deciso di proseguire i suoi studi negli Stati Uniti d’America per realizzare il suo sogno, ovvero diventare regista. Nel 2015 ha trovato la popolarità in Italia grazie alla sua partecipazione allo Show dei record insieme al padre. In quell’occasione Edoardo faceva l’inviato. Mentre qualche anno prima ha lavorato dietro le quinte sempre nello stesso programma.

Le passioni e la fidanzata di Edoardo Scotti

Sulla vita privata del figlio di Gerry Scotti si conoscono pochissime cose. Infatti, come il padre, Edoardo è molto riservato. Sappiamo, però, che è fidanzato con Ginevra Piola, una giornalista abbastanza giovane, che dallo scorso settembre collabora anche lei con Mediaset. Ad Edoardo piace viaggiare tantissimo, poi ha un meraviglioso rapporto col padre Gerry e infine pratica molto sport, in particolare il surf.