Francesco Monte e Giulia Salemi, la confessione inaspettata in diretta

Monte Salemi

Nella puntata in diretta di lunedì 5 novembre è arrivata una confessione inaspettata dalla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, tra Francesco Monte e Giulia Salemi è amore?

Francesco Monte e Giulia Salemi sono al centro del gossip ormai dalla prima puntata di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Affrontato più volte e concluso il capitolo Cecilia Rodríguez, Giulia Salemi ha palesato il suo interesse nei confronti dell’ex tronista.

In molti confessionali l’influencer ha detto più volte di aspettare qualcosa di più e di desiderare tanto un bacio. D’altra parte, invece, Francesco Monte non sembra avere lo stesso entusiasmo. Ha ribadito dall’inizio che lui non vuole andare oltre e non sente niente per lei oltre un’attrazione fisica e un’amicizia.

Grande Fratello Vip, le critiche a Francesco Monte e Giulia Salemi

Nella scorsa puntata in diretta, si è tornato sul discorso delle frasi omofobe pronunciate dal bel pugliese e lui ha ripetuto:

Ho detto che mi dà fastidio che la ragazza che mi interessa baci un’altra.

A quel punto Alfonso Signorini è intervenuto contro il ragazzo:

Non puoi continuare a ripetere che non vuoi andare oltre, che non senti niente e poi però quando ti fa comodo ammettere che lei ti interessa. Si vede che non ti piace.

E poi il giornalista si è scagliato anche contro Giulia Salemi:

Sei un tappetino, sei lì che aspetti un qualcosa che lui non ha. Cerca di cambiare atteggiamento.

GF Vip, la confessione inaspettata di Francesco Monte e Giulia Salemi

Criticati e accusati di falsità, all’improvviso è arrivata la confessione: Giulia Salemi e Francesco Monte si sono già baciati. L’influencer continuava a ridere imbarazzata, mentre Monte era molto infastidito perché non voleva che si sapesse. Come hanno fatto a sfuggire all’occhio vigile del Grande Fratello Vip? In ogni caso anche Ilary Blasi ad un certo punto ha chiuso il discorso abbastanza scocciata di questa storia.