Lele Mora rivelazioni bollenti: ‘Ho fatto l’amore con Corona, ecco cosa abbiamo fatto..

Lele Mora Fabrizio Corona

Questa volta Lele Mora ha vuotato il sacco completamente. L’ex agente dei vip ha rivelato alcuni dettagli del presunto rapporto intimo con Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto

Lele Mora ha sempre raccontato di aver fatto l’amore con Fabrizio Corona, anche se l’ex re dei paparazzi ha sempre rivelato che si trattava solo di una balla. Corona lo ha ribadito anche durante L’Intervista di Peter Gomez.

Lele Mora in radio: il rapporto con Corona

Lele Mora non ha mai fatto dietrofront. Infatti, ha ribadito il suo pensiero in un intervento a La Zanzara su Radio 24. L’ex agente dei vip non ha badato a filtri, è stato molto diretto e come sempre afferma che un rapporto tra lui e Corona c’è stato. Ecco quali sono state le sue parole nell’intervento radiofonico:

“Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu ses*o, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura.”

Se era il suo grande amore, è plausibile che tra loro non ci fu una relazione platonica, ma qualcosa in più. Mora, infatti, parla di rapporti intimi, non di chiacchierati o bacetti goliardici.

L’amore con Corona

Non è detto che chi è etero lo sia sempre stato, quindi non ci sarebbe alcun problema ad ammettere un rapporto con Lele Mora, di certo Corona non si scandalizzerebbe. Eppure, l’ex paparazzo ha sempre negato, mettendo i puntini sulle i. Mora però nel suo intervento aggiunge:

Ses*o fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses*o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque ses*o ci fu”.

In un’intervistata datata 2016, Mora descrisse alla perfezione il talento naturale di Fabrizio Corona. Questo è un frammento riportato dal sito Bichyf che riporta anche l’intervista completa:

“L ’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pise**o oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra.”

Insomma, Mora conosce troppi dettagli. Come mai? Corona avrà sicuramente una spiegazione.