Anticipazioni I Medici 2, trama quarta ed ultima puntata del 13 novembre: la tragica fine di Giuliano

I Medici 2

Martedì prossimo in prima serata su Rai Uno va in onda l’appuntamento conclusivo della fiction dedicato a Lorenzo il Magnifico

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a ‘I Medici 2’, la popolare fiction in onda ogni martedì in prima serata su Rai Uno. Dopo tre settimane è giunto il momento di vedere l’epilogo di questa appassionante storia. Un finale che, stando alle anticipazioni, sarà abbastanza tragico.

Cosa vedremo nella quarta ed ultima puntata in onda martedì 13 novembre 2018? Gli spoiler rivelano che Jacopo Pazzi e il nipote Francesco organizzeranno un attentato ai danni dei Signori di Firenze che causeranno la morte di Giuliano.

I Medici 2: la morte di Giuliano

Gli spoiler dell’ultimo appuntamento de ‘I Medici 2’, rivelano che il finale sarà del tutto dedicato a all’evento che è passato alla storia che fin ad oggi si continua a parlare Ci stiamo riferendo alla cosiddetta ‘La Congiura dei Pazzi’. Purtroppo Jacopo Pazzi e Francesco saranno gli organizzatori di un tremendo attentato nei confronti della signoria fiorentina. A pagarne le spese sarà il povero Giuliano che perderà la vita.

I Medici 2: la sete di vendetta di Lorenzo per la morte del fratello Giuliano

Le anticipazioni della quarta puntata de ‘I Medici 2’, svelano anche che Lorenzo, chiamato da tutti Il Magnifico, deciderà di vendicarsi della tragica e prematura morte del fratello.

Per questo motivo il giovane darà ordine di impiccare tutti i componenti della famiglia Pazzi davanti al suo popolo, ovvero alle finestre di Palazzo Vecchio a Firenze. Nel ricordo del consanguineo Giuliano, Lorenzo riuscirà a tornare il signore indiscusso della località toscana. Il ragazzo, inoltre, porterà dei rinnovamenti all’interno delle mura della città.