Spettacolo

Al Bano, Romina Power la verità su Ylenia: ‘Ha perso la memoria, si trova in…

Romina Power non ha mai sostenuto la tesi che sua figlia, Ylenia Carrisi fosse morte ed è per questo che anche in Tv in una sua ultima intervista ha ribadito che la ragazza è viva

Sono tante le tesi sulla scomparsa di Ylenia Carrisi. In molti si chiedono se la figlia di Al Bano e Romina Power abbia scelto volontariamente di andare via una volta per tutte dlala sua famiglia e dall’Italia. Ecco cosa pensa sua mamma, dopo 24 anni dalla scomparsa.

Ylenia, la verità  sulla sua scomparsa

Nel gennaio del 1994, Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina è scomparsa nel nulla a New Orleans.  Da quel triste giorno, sono ormai trascorsi tanti anni ma Romina Power non ha mai perso la speranza di riabbracciare di nuovo Ylenia contrariamente il cantante di Cellino San Marco è convinto che sua figlia sia morta.

In intervista di qualche mese fa, la cantante italo-americana ha raccontato che ha sognato il ritorno di sua figlia:

“Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” “ovunque si trovi non se la cava male”.

Romina Power continua ad affermare che Ylenia è ancora viva: la cantante l’ha ribadito anche durante l’intervista a “Maurizio Costanzo Show”. Questa triste vicenda è stata determinate per la fine della storia d’amore con Al bano e il successivo trasferimento in America.

L’opinione di Romina Power su Ylenia Carrisi

Romina Power ha infatti dichiarato da Costanzo:

“Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Dopo tutti questi anni , i due sono riusciti a mettere da parte le sofferenze e i contrasti: il ricordo di Ylenia li ha resi ancora più forti ed uniti. Nell’Intervista concessa qualche mese fa al marito della De Filippi, era trapelato di nuovo il suo pensiero circa la possibilità che la ragazze avesse addirittura perso la memoria e per questo non saprebbe più il suo passato. Poi ha anche aggiunto:

“ovunque si trovi non se la cava male”.

Insomma, dopo tutti questi anni ancora non si sa bene che fine abbia fatto la ragazza che con Mike Bongiorno si apprestava a fare il suo debutto nel mondo del piccolo schermo. Ma forse non era esattamente questo che voleva Ylenia che infatti ha scelto una vita totalmente diversa, lontana da tutti e da tutto ciò che le ricordasse le sue origini.

La possibilità di un ritorno però c’è ancora ancora e quella non muore mai.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago