Al Bano e Romina Power: la dichiarazione choc di Naike Rivelli su Yari Carrisi

Naike Rivelli

La Muti e la figlia Naike tornano a parlare di Carrisi e i Power a Domenica In

Il 4 novembre su Rai Uno è andata in onda l’ottava puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Tra i vari ospiti del salotto della conduttrice veneziana c’era due personaggi dello spettacolo che fanno parlare molto di loro.

Stiamo parlando dell’attrice Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Anche se la prima non aveva nessuna intenzione di menzionarli, zia Mara le ha fatto una serie di domande su Al Bano, Romina Power e il loro figlio Yari. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Naike Rivelli confessa di essere stata molto innamorata del figlio di Al Bano e Romina

Domenica scorsa Mara Venier ha realizzato una lunga intervista a Ornella e Naike. E proprio quest’ultima ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Nel dettaglio, quando la conduttrice veneta ha chiesto alla Rivelli cosa apprezza veramente in un uomo, la diretta interessata ha dichiarato che era innamorata pazza di un suo ex fidanzato.

Stiamo parlando di Yari Carrisi, il figlio del cantautore salentino Al Bano e della statunitense Romina Power. A quel punto ha preso la parola anche la Muti che ha detto le seguenti parole:

“Loro sono una famiglia fantastica, molto social, ci frequentavamo e ci siamo trovate bene con tutti, anche con Loredana. Non ne parliamo tanto perché sembra che vogliamo pubblicità”.

Successivamente ha ripreso la parola di nuovo la figlia Naike che ha precisato questo:

“La complicità con le donne è importante specialmente quando sei single”.

Arriverà qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati?