Antonella Clerici ‘lascia’ la Rai per andare su Canale 5: ecco cosa farà a Mediaset

Antonella Clerici

La popolare conduttrice va a Mediaset: ecco il motivo

Nelle ultime ore è stata sganciata una bomba mediatica che ha dell’incredibile. Stando a quanto riportato da Tv Blog, Antonella Clerici sarebbe pronta a lasciare Rai Uno per approdare su Canale 5. Tranquilli non si tratta di un passaggio definitivo ma solo per una puntata di un nuovo show Mediaset. La conduttrice, infatti, sarà tra i presentatori protagonisti di ‘Le grand tralala’, il programma che vedremo in onda prestissimo, precisamente entro fine dicembre su Canale 5.

Antonella Clerici conduttrice a Canale 5 del programma ‘Le grand tralala’

Il nuovo varietà di casa Mediaset vedrà impegnati per due appuntamenti Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Gerry Scotti ed Ezio Greggio. Le prime indiscrezioni rivelano di un probabile addio di Antonella Clerici alla Rai. Il motivo? Gli ascolti bassi di Portobello potrebbero davvero spingere la conduttrice a fare questa clamorosa scelta.

Sarà davvero così? Le prime anticipazioni ci rivelano le date del format francese per la prima volta nel nostro Paese. Nel dettaglio vedremo i quattro conduttori insieme venerdì 7 e venerdì 14 dicembre 2018. Su Canale 5 i quattro protagonisti del panorama televisivo italiano dovranno improvvisare del tutto la conduzione senza avere mai avuto una scaletta ma ricevendola solo in studio.

I prossimi impegni di Antonella Clerici

E’ possibile che Antonella Clerici lasci la Rai per passare a Mediaset? Ricordiamo che l’ex conduttrice de La Prova del cuoco deve portare a termine ancora tre puntate di Portobello, ma è anche previsto la seconda edizione di Sanremo Young. Inoltre sarebbe in programma un’aòtra trasmissione di cui ancora non si conosce nulla.