Lory del Santo al Grande Fratello Vip:”ora posso dirvi come è andata la mia prima notte di sesso’

Lory Del Santo

Lory del Santo si è lasciata andare a delle clamorose rivelazioni sul suo passato. Ecco come è andata la sia prima avventura sessuale.

Lory del Santo non ha mai avuto una vita facile. A raccontarlo è stata proprio la concorrente sia in varie interviste che durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Sin dall’adolescenza con la madre non hai avuto un grande dialogo sopratutto sulle questioni sessuali.

Lory, infatti, si è ritrovata da sola anche quando le è venuto il primo ciclo mestruale, senza sapere cosa realmente fosse. Un’infanzia, quindi, non tanto serena che le ha portato grandi problemi anche dopo il matrimonio.

“Non avevo nessuna confidenza con mia madre e non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclo. Quando sono andata da mia madre a dirglielo mi ha detto: Beh lavati. Difficile quindi poter parlare con qualcuno”

Grande Fratello Vip: ecco come è andata la prima volta di Lory

Nonostante le tante delusioni, Lory è stata sempre una donna forte, lottando per sopravvivere. Andando avanti sono arrivate anche le prime esperienze e per caso racconta di aver incontrato un bellissimo uomo, pensando di trascorrere la prima notte con lui.

“Mi ha portato in un bel appartamento si è tolto la giacca di pelle. Non posso fare brutta figura, penso e così facendo con una scusa sono andata via”

Lory del Santo e i dettagli sulla prima notte

La prima volta di Lory del Santo è arrivata quando ha conosciuto un giovane di Roma, affascinante e misterioso. Quest’ultimo sdraiandola sul letto le ha fatto chiudere gli occhi e in pochi secondi ha terminato tutto. Dopo tali rivelazioni, gli altri concorrenti presenti sono rimasti basiti chiedendole se realmente le cose fossero andate in quel modo. Ma Lory non si è fermata e ha spiegato che quando l’uomo ha terminato la performance le ha detto: “si vede che hai molta esperienza…”