‘Non si farà più…’: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli danno il triste annuncio

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

La nuova avventura a Scherzi a parte di Bonolis

Tutti i fan di Paolo Bonolis aspettano con impazienza il ritorno del loro beniamino sul piccolo schermo. Infatti venerdì 9 novembre in prima serata su Canale 5 il conduttore romano sarà alla guida per la seconda volta di Scherzi a parte.

L’artista ha annunciato che ci sarà molto da divertirsi soprattutto perché le vittime delle burle sono dei personaggi molto amati dal pubblico. Nella prima puntata, infatti, troveremo anche Barbara D’Urso. Lo show Mediaset sarà composto da quattro appuntamenti e dovrà scontrarsi contro il colosso di Rai Uno Tale e Quale Show.

Paolo e Sonia rivelano che Ciao Darwin dopo l’ottava edizione non si farà più

Dopo questa esperienza in prima serata, Paolo Bonolis tornerà a gennaio sempre su Canale 5 con il game show Avanti un altro. Al suo fianco come sempre ci sarà Luca Laurenti. Poi in primavera inoltrata i telespettatori avranno la possibilità di vedere l’ottava ed ultima stagione di Ciao Darwin.

Ebbene si, sarà l’epilogo di un ciclo durato tantissimi anni. Infatti la storia trasmissione Mediaset chiuderà i battenti per sempre. A fare il triste annuncio sono stati Paolo e la moglie Sonia Bruganelli. Ricordiamo che quest’ultima gestisce una società di produzione e casting. La donna che recentemente ha parlato della malattia della figlia, ha dichiarato questo:

“Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”.

Cambieranno idea oppure i telespettatori dovranno rassegnarsi?