La figlia di Asia Argento data in affidamento dal Tribunale, la rivelazione choc

Asia Argento e Morgan un tempo erano marito e moglie. I due hanno una figlia Anna Lou che a quanto pare nel 2007 è stata data in affidamento

Emerge un altro retroscena sulla vita di Asia Argento. Nonostante la gioia di un ritrovato amore, sua mamma continua a punzecchiarla e umiliarla con commenti circa la sua vista privata.

Asia Argento, la rivelazione choc sulla figlia

Asia Argento è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’attrice con la mamma Daria Nicolodi non ha un buon rapporto, in effetti le due ormai sono ai ferri corti e si combattono via Twitter e Facebook. Questa volta Daria Nicolodi rivela una cosa piuttosto privata della vita di sua figlia e del suo ex.

Dopo che la relazione tra Asia e Fabrizio Corona è saltata fuori, il rapporto tra le due è del tutto degenerato. Con il commento della madre alla foto del bacio pubblicata su Chi c’è stato il colpo di grazia.

Asia e il messaggio con le parolacce

La Argento ha reagito malissimo usando toni forti contro la sua stessa mamma e definendola una poco di buono e una fallita:

“fallita” e una “tro***”.

La Nicolodi, successivamente, ha voluto rendere pubblico il messaggio umiliando pubblicamente la sua Asia. Poi però Daria ha rincarato la dose rivelando qualcosa che non era mai trapelato alla stampa circa il passato di sua figlia.

“Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti. Il motivo lo tengo per me”.

Una bomba  che non farà altro che increspare i loro rapporti ancora di più. Insomma, tra loro non c’è un bel rapporto. Le due sembrano due amiche gelose. Asia replicherà anche a quest’ultima accusa? Insomma, l’attrice proprio non riesce ad essere felice.