Una Vita, anticipazioni di sabato 10 novembre: addio a Teresa e Mauro

Una Vita anticipazioni 5-6-7 novembre, Teresa e Mauro addio
Una Vita anticipazioni 5-6-7 novembre, Teresa e Mauro addio

Ultimo appuntamento settimanale dello sceneggiato spagnolo di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica in onda dal 2015 sulla rete ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale, trasmessa su canale 5 sabato 10 novembre 2018, rivelano che Acacias 38 dovrà salutare due personaggi storici dello sceneggiato. Stiamo parlando di Teresa Sierra e del suo amato Mauro San Emeterio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come usciranno di scena.

Spoiler Una Vita: Mauro e Teresa lasciano la città

Le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, svelano che dopo aver messo alle strette Antonito Palacios per costringerlo a confessare la truffa, l’ex colonnello Arturo lo costringerà a fare qualcosa nei suoi confronti. Di cosa si tratta? Il Valverde attraverso un documento messo per iscritto dovrà promettergli che a breve tempo dovrà saldare il debito con gli interessi, altrimenti lo sfiderà a duello per lavare l’offesa col sangue.

Nel frattempo Elvira farà avere al padre una registrazione in cui lo prega di farla rientrare dalla Turchia. Infine l’ex ispettore Mauro San Emeterio e la maestra Teresa Sierra diranno addio ad Acacias per sempre per cominciare una nuova vita ad Antibes.

Una Vita: i nuovi personaggi della soap opera

Stando alle anticipazioni di Una Vita che arrivano direttamente dalla Spagna, di questi due personaggi, almeno fino ad ora, non ne sentiremo più parlare. Infatti ad Acacias 38 prenderanno il via altre storie con i nuovi personaggi. Oltre a Samuel e Diego Alday, nel quartiere signorile giungerà anche la sorella gemella di Blanca, nonché figlia delle perfida Ursula Dicenta.