Giuseppina Pepi, il marito: ‘Ha abbandonato i nostri bambini’

Giuseppina Pepi
Giuseppina Pepi, il marito: 'Ha abbandonato i nostri bambini'

Davide Avola, marito di Giuseppina Pepi (39 anni) ha lanciato un appello che sembra più uno sfogo personale e un doloroso addio. L’uomo, rivolgendosi alla moglie, ha dichiarato:

‘Giusy, io spero che tu stia bene e che ti faccia viva, ma sappi che non voglio più stare con te’

Una storia d’amore terminata, con un epilogo tanto triste quanto misterioso. Davide è preoccupato per la sorte di Giuseppina Pepi, ma anche molto arrabbiato per quanto accaduto. Davide Avola è padre di cinque bambini e vive a Vittoria, in provincia di Ragusa. Sua moglie è scomparsa lo scorso 15 Ottobre dalla loro abitazione. Di lei non si sa più nulla. Del caso se ne sono occupati diversi programmi televisivi, come ‘Chi l’ha visto?‘ e ‘Pomeriggio 5‘.

Giuseppina Pepi: una sparizione misteriosa

Non si sa dove possa essere Giuseppina Pepi, né si comprende la motivazione per cui abbia abbandonato la famiglia. I figli di Giusy e Davide sono tutti minorenni ed hanno bisogno della figura materna. Pensando proprio alle necessità dei suoi bambini, Davide Avola ha deciso di esternare tutto il suo dolore e frustrazione per la triste (e al momento inspiegabile) situazione. L’uomo è convinto che sua moglie sia andata via di sua volontà.

Secondo il marito si sarebbe allontanata in auto 

Ma perché Davide è convinto che l’allontanamento della moglie Giuseppina Pepi sia volontario? E’ presto detto. C’è infatti un filmato ripreso dalla videocamera di sorveglianza di un vicino di casa, in cui è possibile vedere la donna mentre si allontana. Davide ha spiegato:

‘Nel video si vede mia moglie uscire dal portone con un bambino e un’altra ragazza. Tutti e tre vanno verso una macchina, che poi esce dal parcheggio…’

Ricapitolando, Giusy sarebbe andata via, verso un’ignota destinazione, accompagnata da un bambino e da una donna ancora da identificare. Pare che all’interno del veicolo che l’ha portata via, ci fosse una figura maschile. Nel video, Giuseppina Pepi sembra essere serena. Eppure, secondo la polizia la donna non sarebbe mai salita su quell’auto, ma al contrario sarebbe andata via dopo l’allontanamento del veicolo con a bordo la donna e il bambino.

La rabbia di Davide

Davide Avola è chiaramente preoccupato per la sorte di sua moglie Giuseppina Pepi, ma allo stesso tempo ha voluto chiarire:

‘Sono vedovo … La cerco solo per i miei figli. A me di lei non importa più nulla dopo quello che ha fatto’

Rivolgendosi di nuovo a sua moglie, l’uomo ha aggiunto:

‘Hai fatto la tua scelta di vita. Sai però che abbiamo cinque figli e che ognuno di noi piange per le conseguenze di tutto questo’