Una Vita, anticipazioni di martedì 13 novembre 2018: il terribile terremoto

Una Vita

Dopo l’addio di Teresa e Mauro, Ursula Dicenta prende il dominio ad Acacias

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica che va in onda da oltre tre anni su Canale 5. Dopo il saluto di Teresa e Mauro, i telespettatori vogliono vedere cosa accadrà ad Acacas 38.

Cosa vedremo nella puntata in onda su Canale 5 martedì 12 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler Una Vita: una scossa di terremoto sconvolge il quartiere iberico

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Una Vita, svelano che l’appartamento in cui viveva donna Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I nuovi inquilini sono Ursula e gli Alday, ovvero Jaime e il figlio.

La Dicenta avrà bisogno della servitù, quindi prenderà a servizio Carmen. Successivamente avviserà tutte le vicine per un tè. Mentre conversano, arriveranno Samuel e Blanca e quest’ultima verrà presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro. L’ex istitutrice, infatti, non dirà a nessuno che in realtà è la sua primogenita.

A un certo punto si avvertiranno i tremori di un terremoto. Da quel momento in poi inizierà una nuova sciagura per gli abitanti di Acacias 38.