Anticipazioni Uomini e Donne, nuova rissa tra Tina e Gemma, intervengono Gianni e Maria per separarle (Video)

Uomini e Donne

Ennesima discussione con tanto di mani tra l’opinionista e la dama torinese

Lo scorsa settimana sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni diffuse sul web, in studio è accaduto di tutto. Protagoniste come sempre Gemma Galgani e la storica opinionista Tina Cipollari che sono arrivate nuovamente alle meni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Tina prende in giro Gemma

Gemma ha deciso di conoscere più affondo il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, ovvero Paolo. Quest’ultimo è un uomo molto più giovane della dama torinese e questo ha provocato una serie di critiche da parte di Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, durante la registrazione ha iniziato a prenderli in giro. L’intervento della frusinate, però, ha fatto arrabbiare la Galgani e le due sono arrivate quasi alle mani. La torinese ha detto alla nemica di stare zitta, frase che ha fatto mandare il sangue al cervello alla Cipollari.

Per evitare il peggio sono dovuti intervenire Gianni Sperti e Maria De Filippi. La dama e il cavaliere hanno realizzato un’esterna insieme per conoscersi meglio e in studio hanno pure ballato. Rocco ha raccontato di aver avuto una conversazione telefonica con Gemma ma con toni troppo accesi.

Uomini e Donne: Tina mette le mani addosso alla Galgani

Gli spoiler sul Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che in studio sono arrivate nuove dame per Rocco ma quest’ultimo le ha mandate via perché sembra ancora interessato alla Galgani. Poi c’è stata un’altra forte discussione tra quest’ultima e Tina Cipollari e addirittura sono finite dietro le quinte.

Dopo essere rientrate in studio, Angela ha preso le difese della torinese. Intervento che non è piaciuto a Gianni Sperti infatti le ha detto di stare in silenzio perché lei lì dentro è interessata a trovare un uomo coi soldi.