Elia Fongaro a Verissimo: ‘Jane? Non esageriamo, è solo una conoscenza’

Elia Fongaro, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della suo storia con Jane Alexander ridimensionando un po’ le cose.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro una coppia?

Nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip, i concorrenti e i telespettatori hanno assistito all’avvicinamento tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. L’attrice aveva un compagno, ma nella casa ha capito di non voler più stare con lui. Jane ha iniziato a provare un’attrazione fisica per il modello Elia Fongaro e i due hanno iniziato una sorta di flirt all’interno del reality.

L’idillio è durato molto poco perché l’ex velino di Striscia la Notizia è stato eliminato. Jane, rimasta in casa, ha continuato a pensare a lui, tanto che nell’ultima puntata Elia è tornato in casa per una sorpresa, tra i due ci sono stati molti abbracci e baci appassionati.

Elia Fongaro a Verissimo: ‘Non esageriamo’

Nonostante l’atmosfera creata dall’incontro tra Jane ed Elia, quest’ultimo ha ridimensionato notevolmente le cose. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elia Fongaro ha detto che questa storia è stata ingigantita, che tutti stanno esagerando:

Piano con le parole, si tratta solo di una conoscenza.

Poi ha detto che aspetterà Jane fuori dalla casa per poterle parlare, ma non ha aggiunto nient’altro.

Elia Fongaro ha mentito? Le accuse

Nonostante nel cielo di Roma sia passato un aereo con la scritta “tutti falsi dentro, l’unico vero fuori Elia Fans”, le critiche per il modello veneto sono state tante e molto forti. All’interno della casa quasi tutti sono convinti che Jane si sia infatuata di lui ma che lui non sia stato affatto sincero e che abbia approfittato dell’interesse di Jane per far parlare di lui. Come stanno davvero le cose?