Romina Power nei guai: Barbara D’Urso pronta a smascherala

Al Bano

Loredana Lecciso ospite a Domenica Live per raccontare la sua verità

Domani pomeriggio intorno alle 14 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Dopo il record stagionale ottenuto la settimana scorsa, Lady Cologno ha in serbo numerose sorprese e nello studio di Cologno Monzese arriveranno numerosi ospiti.

Barbara D’Urso e la vicenda del presunto malore di Al Bano

Come annunciato venerdì sera nel finale di Pomeriggio Cinque, a Domenica Live ci sarà il tanto atteso confronto tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè. La presunta nobile finalmente si sottoporrà alla macchina della verità. Inoltre ci sarà Gessica Notaro, Marco Carta che dopo il coming out canterà il suo nuovo singolo. Ma l’ospite più attesa è Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi che, a quanto pare, avrà molte cose da dire.

Loredana Lecciso parla, Romina Power trema?

Secondo quanto dichiarato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, Loredana Lecciso dirà tutta la verità su quanto accaduto sette giorni fa a Domenica Live. Ricordiamo che Al Bano doveva essere ospite di Lady Cologno ma alla fine non si è presentato giustificandosi di aver avuto un malore.

Notizia che è stata prontamente smentita da un Ansa. Addirittura sul web in tanti hanno attribuito a Romina Power la colpa del pacco rifilato alla conduttrice partenopea. Loredana Lecciso smaschererà qualcuno? La cantante statunitense inizia a tremare.