Laura Pausini drasticamente dimagrita, i fan preoccupati: ecco cosa le è successo

Laura Pausini

La cantante visibilmente dimagrita, per quale motivo?

Senza ombra di dubbio Laura Pausini è stata sempre una buona forchetta. Infatti la popolare cantante è un modello per le cosiddette donne normali ‘curvy’, ovvero quelle che non seguono una dieta per avere un fisico snello. Negli ultimi tempi l’artista aveva avuto un eccessivo aumento di peso per via della gravidanza. Ora, però, la Pausini sembra del tutto cambiata e addirittura è dimagrita tantissimo preoccupando i suoi fan. Cosa le è accaduto?

Laura Pausini ha perso 20 chili in un anno

A quanto pare Laura Pausini ha fatto la cosiddetta dieta SDM. Grazie a questa, la popolare cantante è riuscita a perdere ben sedici chilogrammi e ora sfoggia un fisico davvero invidiabile. In una recente intervista, la donna ha confessato che lei è un’amante del buon cibo, quindi ha faticato molto per arrivare a questi ottimi risultati. Infatti in un intero anno ha perso venti chili. Ma in cosa consiste questa dieta?

Laura Pausini e la dieta

La dieta seguita da Laura Pausini si chiama S.D.M.. Quest’ultima è stata ideata dal professor Blackburn dell’Università di Harvard. Il regime alimentare è abbastanza rigido perché comporta un’alimentazione con pochi carboidrati, con un maggior inserimento di cibi ricchi di proteine.

Prevede un’alimentazione ipocalorica, con alimenti proteici e delle verdure specifiche. Grazie a questa Laura Pausini sembra del tutto cambiata. Addirittura moltissimi fan della cantante si sono preoccupati per il calo di peso scrivendole sui suoi profili social.

Laura Pausini