Spettacolo

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso in dolce compagnia

La moglie di Fabrizio Frizzi ha vissuto un periodo di forte depressione dopo la morte del presentatore. Carlotta Mantovan però è forte e ha dimostrato di potercela fare

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sembra essere sulla strada giusta per ricominciare la vita di tutti i giorni. L’ex modella e giornalista è stata infatti paparazzata insieme alla piccola figlia, Stella, in un parco giochi a Roma. La Mantovan appare serena in viso mentre gioca con la piccola e la spinge sull’altalena.

Carlotta al parco con la figlia e la moglie di Carlo Conti

Il tempo stà facendo il suo corso e dopo un primo periodo durissimo, dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, per Carlotta Mantovan iniziano a ricominciare i momenti di quotidiana normalità. La Mantovan non ha mai nascosto o fatto mistero di aver metabolizzato meglio il trauma della dipartita del marito anche grazie alla figlia, la piccola Stella.

Ed è proprio in compagnia di quest’ultima che Carlotta Mantovan è stata fotografata in un parco a Roma. La Mantovan e la piccola Stella non sono però da sole, nelle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna infatti le due sono in compagnia di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di suo figlio Matteo.

Sempre nelle foto su Diva e Donna, la Mantovan appare serena in viso mentre parla con la Vaccaro e spinge la figlia Stella sull’altalena.

L’esperienza a Portobello ed il legame con Antonella Clerici

Sebbene la figlia si sicuramente la principale fonte di forza e determinazione per Carlotta Mantovan, sicuramente ad aiutare l’ex modella ad andare avanti dopo la scomparsa di Frizzi sono state anche la carriera e le amiche. La Mantovan infatti stà vivendo un momento particolarmente positivo dal punto di vista professionale essendo impegnata nella conduzione di Portobello insieme ad Antonella Clerici.

Ed è proprio del rapporto con Antonella Clerici, per altro anche lei molto amica di Fabrizio Frizzi, che la Mantovan ha parlato durante una recente intervista:

“Antonella – ha spiegato – sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.

La vedova di Frizzi
Carlotta Matovan
Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago