Domenica In, Mara Venier sputtana in diretta Jerry Calà: ‘Mi hai tradito con…

Venier

A Domenica In, Jerry Calà, l’ex di Mara Venier ha rivelato tutto circa il tradimento di cui si è tanto parlato in passato. Ecco tutta la verità e quello che i due ex si sono detti durante l’intervista

Oggi pomeriggio è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata di “Dominica In” condotto da Mara Venier: la zia ha invitato nella sua trasmissione anche il suo ex compagno, l’attore Jerry Calà. Nel salotto della zia D’Italia, ci sarà una lunga intervista con l’attore catanese: Mara Venier è stato sposato con per molti anni con Jerry Calà con il quale ha avuto una relazione turbolenta.

Jerry Calà, l’intervista a Mara Venier

Dopo un breve ritratto dell’attore, Jerry Calà saluta la padrona di casa e viene accolta con un caloroso applauso dal pubblico in studio. L’attore racconta gli esordi della sua lunga carriera e la crisi della loro storia d’amore. Mara ad un tratto lo ferma dice “mi hai tradito diciamo la verità” e Jerry, ridendo ha risposto: “Dai sfatiamo sto mito”.

Sono una famiglia allargata e con gli anni tra loro c’è un rapporto davvero fraterno. Continuano le frecciatine durante l’intervista tra i due e Jerry fa una gaffe perché non ricorda l’anno in cui ha sposato Mara Venier:

“Non eravamo molti in noi”.

La relazione sarebbe finita per un presunto flirt con Marina Suma durante le riprese del film “Sapore di mare” del 1983. Nell’intervista del mese scorso, ospite del programma di Rai Tre “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, la Venier aveva detto la sua sul film di Carlo Vanzina:

“In quel film ci sono scene che proprio non sopporto”.

Jerry Calà a Di Più

In una recente intervista al settimanale “Dipiù”, Jerry Calà ha confessato la gelosia della ex moglie e nei confronti della Suma ha affermato: “Marina è rimasta un chiodo fisso di Mara”. L’attrice Napoletana ha poi voluto dire la sua su questa sul presunto flirt con Calà:

“Si è fissata con me, come se fossi stata io a creare problemi alla relazione ma in realtà è stato lui a corteggiarmi e tra di noi non è mai successo nulla perché all’epoca ero fidanzata”.

Mara ha poi aggiunto che nonostante tutto è stato un padre incredibile per i figli.
Ritornano a parlare dei numerosi film che l’hanno reso famoso anche alle nuove generazioni di oggi e ringrazia anche il regista del film “Sapore di Mare” Carlo Vanzina scomparso nei mesi scorsi.