Domenica In: Alessia Macari sfregia Mara Venier, la vendetta che supera ogni limite

Mara Venier è stata sputtanata dalla sua ex collaboratrice Alessia Macari. Ecco cosa ha combinato la valletta ieri pomeriggio.

Mara Venier ieri pomeriggio ha ricevuto un duro colpo. La presentatrice di ‘Domenica In’ è stata presa in giro da Alessia Macari. Le due, qualche settimana fa, hanno avuto dei piccoli problemi, criticandosi sui social. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, infatti, aveva spiegato che la Venier senza un valido motivo non l’avrebbe più chiamata nel suo programma, prima della scadenza del contratto.

Domenica In senza la Macari, perché

Alessia Macari ieri pomeriggio si è presa la sua rivincita contro la presentatrice di ‘Domenica In’. La bella mora, pochi giorni fa, dopo la polemica nata a seguito del suo abbandono, si sarebbe dovuta presentarsi negli studi Rai, ritornando al suo posto. Purtroppo,qualcosa è andato storto tra le due e la ciociara ha voluto dare uno schiaffo a Mara Venier, lasciandola da sola. Di conseguenza, quest’ultima ha dovuto sostituirla con Fiorenza D’antonio.

Alessia Macari guarda ‘Domenica Live’ e snobba la Venier

Alessia Magari, quindi, senza troppi giri di parole, oggi si è presa gioco della padrona di casa. Non presentandosi negli studi Rai di Domenica In, ha lasciato la presentatrice senza parole. Per ora il motivo della sua assenza ancora non è stato rivelato, ma i fan hanno notato un particolare davvero inquietante. La ciociara sul suo profilo Facebook ha postato una foto mentre guardava Domenica Live, il programma della D’Urso, rivale di Mara. Sarà solamente un caso?

Domenica Live o Domenica In, chi vincerà?

Come ogni domenica Barbara D’Urso e Mara Venier si sfidano con i loro programmi. La scorsa settimana, Domenica Live è stato per tutto il tempo lo show più seguito della giornata battendo di gran lunga ‘Zia Mara’. Nell’attesa di scoprire chi è stata ‘la regina’ degli ascolti di ieri bisognerà attendere l’uscita dei dati Auditel.