Beautiful anticipazioni 12 e 13 novembre: Katie ferisce Wyatt

Beautiful anticipazioni 12 e 13 novembre: Katie ferisce Wyatt
Beautiful anticipazioni 12 e 13 novembre: Katie ferisce Wyatt

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento della rubrica dedicato alle anticipazioni della soap statunitense Beautiful. In questo spazio tratteremo delle puntate che vanno in onda lunedì 12 e martedì 13 novembre su canale 5. Mentre Brooke e Ridge sono felici di essere di nuovo marito e moglie, Wyatt, deluso dal comportamento di Katie, la lascia in tronco. Intanto, Thorne parla con il suo cuore e capisce di essersi innamorato di una donna che, purtroppo, ama qualcun altro. Riuscirà a confessarle i suoi sentimenti?

Anticipazioni Beautiful, trame di lunedì 12 novembre

Beautiful, puntata di lunedì 12 novembre: Wyatt confessa a suo fratello Liam che sta frequentando la sorella di Brooke Logan, Katie. Il marito di Steffy rimane incredulo davanti a questa confessione. Consiglia subito al fratello di ufficializzare la loro relazione prima che possa perdere per sempre la donna amata.

Intanto, nella Villa Forrester gli invitati al matrimonio di Ridge e Brooke si chiedono come mai Steffy sia sola senza il marito Liam. Davanti a questi pettegolezzi, Ridge si avvicina alla figlia e la consola.

Brooke nota il cambio di atteggiamento di Hope verso la sua rivale in amore. La figlia mette a tacere i pettegolezzi su un possibile ritorno di fiamma con il marito della sorellastra. Non nasconde di essere preoccupata per il destino del bambino che Steffy porta in grembo.

Katie va in terrazza per prendere una boccata d’aria e Thorne la segue a ruota. La donna sente moltissimo la mancanza del suo uomo. Nel frattempo, Wyatt ansioso di vedere la sua amata, si reca a casa di Katie e prende un cannocchiale, puntando sul balcone di Villa Forrester. E, sorpresa, assiste a qualcosa che mai avrebbe voluto vedere: Katie e Thorne che si baciano in modo focoso.

Anticipazioni Beautiful, trame di martedì 13 novembre 2018

Beautiful, puntata di lunedì 13 novembre: Ridge è al settimo cielo. Ha ri-sposato Brooke Logan ed è convinto che lei è la giusta matriarca Forrester. Katie torna a casa e viene accolta con massima freddezza da Wyatt. Quest’ultimo le dice che intende interrompere la loro frequentazione clandestina. Katie non si dà pace e gli chiede i motivi di questa sua decisione ma il giovane Spencer taglia corto: la loro storia clandestina non ha le basi per andare avanti e diventare una cosa seria e duratura. Insomma, non ci vede un futuro. Quindi le dice addio lasciandola da sola in lacrime.

Thorne pensa a tutte le voragini di emozioni che gli ha suscitato il matrimonio del fratellastro e della Logan. Il suo pensiero vola verso Katie. Maya lo riporta alla realtà e si diverte a punzecchiarlo affermando di averlo visto baciare la damigella d’onore della sposa. Thorne sente che quel momento intimo potrebbe sfociare in qualcosa di concreto e che potrebbe riservare delle grandi sorprese.

Peccato che Katie sia impegnata con l’uomo misterioso. Confessa alla moglie di Rick di essersi ritrovato tra le braccia della sorella di Brooke con spontaneaità, senza nessuna forzatura. E così, Thorne capisce di provare dei forti sentimenti per Katie. Nel frattempo, Katie non si dà pace per aver in qualche modo ferito Wyatt e teme di averlo perso per sempre.